Immagine di Willard Grant Conspiracy

Willard Grant Conspiracy

Gruppo musicale

Willard Grant Conspiracy è una band americana guidata dal cantautore Robert Fisher, attiva dal 1995 al 2017, nota per un approccio alt-country/folk rock caratterizzato da atmosfere cupe e desertiche.

Il leader Robert Fisher è deceduto a febbraio 2017. Nelle recensioni si citano collaborazioni con artisti come Steve Wynn.

Le recensioni su DeBaser esaltano l'atmosfera desertica e il tono baritonale di Robert Fisher, mettendo in rilievo album come Flying Low, Mojave e Let It Roll. Il gruppo viene descritto come una formazione alt-country/folk rock capace di suggestioni cinematografiche. Robert Fisher, leader della band, è morto a febbraio 2017.

Per: fan di alt-country, americana e folk rock; ascoltatori che cercano atmosfere cupe, desertiche e testi evocativi.

 È il grande sogno americano che lentamente si spegne, l'ultimo barlume rosso e poi arancione e poi giallo di quello che fu una grande vampa, al bordo di una di quelle mostruose autostrade che dalla grande metropoli degli angeli ti trascinano via verso la torrida e gelida sabbia del deserto, dove ogni grande sogno trova immensi spazi per dilatarsi senza ostacolo e tendere all'infinito.

  Scopri la recensione

 A cantare è (anzi era) un signore sui cento chili con un faccione davvero per niente figo. E' morto a febbraio di quest'anno e questa non è una recensione, è solo un piccolo omaggio.

  Scopri la recensione

 Willard Grant Conspiracy, sono al sesto disco e sta sicuro che non li vedrai mai a Top of the Pops

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 94896 Risoluzione: 550 x 425
Id immagine: 10466 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Willard Grant Conspiracy
Chi conosce Willard Grant Conspiracy?
Carico...