Willie Peyote è un artista italiano noto per mescolare rap, indie e contaminazioni funk/rock; i suoi testi sono spesso provocatori e ironici.

Artista torinese; ha partecipato al Festival di Sanremo 2021 con il brano "Mai dire mai (La locura)". Nei testi e nei suoni evidenti influenze rap, funk e indie.

Raccolta di recensioni su Willie Peyote focalizzate su Educazione sabauda e Sindrome Di Tôret. Le recensioni lodano testi provocatori, arrangiamenti contaminati e la capacità dell'artista di spaziare tra rap, funk e influenze rock. Consigliato a chi cerca testi intelligenti e suoni non convenzionali.

Per: Appassionati di musica italiana contemporanea, fan di rap e indie

 Il disco è bellissimo, è impreziosito da arrangiamenti che vanno ben oltre il rap e testi che vanno come motori, il tutto impreziosito da delle chiamate col padre che danno un tocco più umano al disco. Insomma, ascoltatelo anche se non ascoltate molto rap vi dico che rimarrete soddisfatti

  Scopri la recensione

 Willie Peyote è ormai un caposaldo della musica Indie italiana, nel suo percorso artistico riscontrabile nella maggior parte degli artisti che passano dalla scena underground a quella mainstream, è stato capace di evolvere il proprio stile verso un sound abbordabile capace di spaziare liberamente tra atmosfere funky, rap e perché no... anche il rock, vedi "I Cani".

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94923 Risoluzione: 600 x 603
Tu e Willie Peyote
Chi conosce Willie Peyote?
Carico...
Altri siti