Zoot Woman sono un gruppo inglese di musica elettronica formato da Adam Blake, Johnny Blake e Stuart Price.

Il trio include Stuart Price, noto anche per il progetto Les Rythmes Digitales e per il suo lavoro di produzione/remix (tra cui collaborazioni con Madonna). Nei testi delle recensioni viene enfatizzato il loro stile synth-pop ispirato agli anni '80 e la cura produttiva.

Le recensioni esaminate lodano il recupero dello spirito synth-pop anni '80 affidato a Zoot Woman, con particolare enfasi sul ruolo produttivo di Stuart Price e la voce di Johnny Blake. I due pezzi presi in esame evidenziano un gruppo che unisce cura del dettaglio e pop sintetico accessibile. Viene indicato "Things Are What They Used To Be" come uno dei loro lavori migliori.

Per: appassionati di synth-pop, fan della musica elettronica anni '80 e lettori di DeBaser interessati a produzione e songwriting.

 Inguaribili innamorati di musica elettronica.

  Scopri la recensione

 Pare che Stuart "Jacques Lu Cont" Price sia nato con una missione da compiere: riportare in auge il tipico sound degli anni '80, aggiornandolo e contaminandolo coi battiti della scena elettronica francese, e soprattutto con lo scopo di restituirgli quella dignità artistica che, soprattutto dagli anni '90 in poi, gli è quasi stata negata.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 95242 Risoluzione: 600 x 899
Id immagine: 17373 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Zoot Woman
Chi conosce Zoot Woman?
Carico...