Zwischenwelt è uno pseudonimo utilizzato da Gerald Donald, musicista e produttore elettronico americano noto per il suo lavoro legato alla techno e all'electro e alle sue collaborazioni nei progetti Drexciya e Dopplereffekt.

Lo pseudonimo Zwischenwelt è collegato a Gerald Donald. Su DeBaser è recensito l'album Paranormale Aktivität; la recensione fa riferimento a brani chiamati "Materialization", "Premonition" ed "Enigmata".

Zwischenwelt è uno pseudonimo usato da Gerald Donald per un progetto di musica elettronica. Su DeBaser è presente una recensione dell'album Paranormale Aktivität. La recensione mette in evidenza atmosfere post-kraftwerkiane e brani come "Materialization", "Premonition" ed "Enigmata".

Per: Appassionati di musica elettronica sperimentale, techno ed electro interessati a produzioni concettuali e di culto.

 La prova schiacciante e definitiva si ottiene semplicemente irrorando il nostro basico apparato uditivo con l'ultimo intangibile patchwork strutturato dal manipolatore di suoni Mr. Gerald Donald stavolta sotto pseudonimo Zwischenwelt.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 95258 Risoluzione: 600 x 252
Id immagine: 69117 Risoluzione: 126 x 48
Tu e Zwischenwelt
Chi conosce Zwischenwelt?
Carico...
Altri siti