Band napoletana guidata da Francesco Di Bella, nota per mescolare dub, reggae, punk e sonorità elettroniche; testi in italiano e in dialetto napoletano.

Dalle recensioni: periodo passato con la BMG prima di tornare all'indipendenza; Metaversus è ispirato al romanzo Snow Crash; Ghostwriters contiene collaborazioni citate con Marina Rei e i fratelli Sinigallia; presenza di più album live (es. LIVE registrato al Teatro Nuovo di Napoli il 21 marzo, secondo le recensioni); edizione 2006 di Metaversus segnalata con un DVD bonus contenente i video della band.

I giudizi raccolti sulle pagine di DeBaser mostrano una band napoletana apprezzata per la capacità di mescolare dub, reggae, punk e elettronica; lavori come Metaversus, K-Album e Loop vengono spesso segnalati come momenti chiave. Le recensioni sottolineano anche l'uso del dialetto napoletano e collaborazioni presenti in Ghostwriters.

Per: Appassionati di rock alternativo, dub, musica napoletana contemporanea e indie italiano

 Il risultato finale è un disco assolutamente meraviglioso, in apparenza sereno come un mare calmo, in realtà profondo, freddo, insidioso, avvolgente.

  Scopri la recensione

 Siete ancora voi, più maturi, più sinceri, più 'Underpop' che mai.

  Scopri la recensione

 Un raro, rarissimo esempio di ottima musica italiana curata nei minimi dettagli.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 78565 Risoluzione: 453 x 304
Id immagine: 1105 Risoluzione: 126 x 181
Tu e 24 Grana
Chi conosce 24 Grana?
Carico...
Altri siti