Vincenzo Lardo, in arte 240bpm, è un polistrumentista salernitano. In Welcome si occupa di voce, chitarre, sintetizzatori, drums, campionatori, composizione ed esecuzione di tutti i brani.

Sito ufficiale citato nella recensione: http://240bpmwelcome.jimdo.com/; Canale YouTube ufficiale citato nella recensione: https://www.youtube.com/channel/UCdCsJtrFgH3RW8FiYvRknpQ

Le recensioni su DeBaser lodano l'album Welcome di 240bpm per la sua forte ispirazione floydiana e la cura sonora. Vincenzo Lardo (240bpm), polistrumentista salernitano, è autore e interprete di tutte le tracce. Il disco viene descritto come visionario, psichedelico e progressive, con momenti acustici e suite più elaborate. Consigliato l'ascolto in cuffia o in auto.

Per: Fan dei Pink Floyd, ascoltatori di psichedelia e progressive, appassionati di produzioni indipendenti italiane

 Come suonerebbero i Pink Floyd in quel di Salerno? "Welcome" è un disco visionario, e ce ne accorgiamo già dalla copertina, che riprende la storica immagine del porcellino in volo sulle ciminiere della Battersea Power Station di Londra immortalata su Animals dei Pink Floyd.

  Scopri la recensione

 “Welcome” è un atto di amore.

  Scopri la recensione
Tu e 240bpm
Chi conosce 240bpm?
Carico...