36 Crazyfists è una band metal statunitense originaria dell'Alaska, nota per la voce del cantante Brock Lindow e per una carriera che li ha visti passare per la Roadrunner e poi per la Ferret.

Dalle recensioni: Brock Lindow è il cantante e autore dei testi; la band proviene dall'Alaska e si è poi ricollocata a Portland (Oregon). Album come A Snow Capped Romance e Rest Inside the Flames sono stati mixati/produzione con il coinvolgimento di Andy Sneap; Rest Inside the Flames include collaborazioni con Howard Jones (Killswitch Engage) e Jonah Jenkins (Only Living Witness). I primi lavori furono pubblicati da Roadrunner; successivamente la band ha pubblicato con Ferret. La reputazione live è segnalata come molto positiva.

I contenuti raccolti su DeBaser mettono in evidenza la voce di Brock Lindow e la transizione stilistica della band dall'origine nu-metal verso un approccio più post-hardcore/metalcore. Gli album A Snow Capped Romance e Rest Inside the Flames vengono lodati per voce, produzione e pezzi memorabili; The Tide And Its Takers è giudicato meno convincente. La band gode di buona reputazione live.

Per: appassionati di metal, fan di metalcore/post-hardcore e lettori di DeBaser

 "Is this all the world has to offer?"

  Scopri la recensione

 "Felt Through A Phone Line" (meravigliosa)

  Scopri la recensione

 La voce di Brock Lindow è quantomai affascinante e il suo particolare stile coinvolge ad ogni passaggio e il resto della band lo accompagna in questo viaggio attraverso EMOzioni e sofferenze.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 78580 Risoluzione: 600 x 396
Id immagine: 13138 Risoluzione: 126 x 147
Tu e 36 Crazyfists
Chi conosce 36 Crazyfists?
Carico...
Altri siti