Gruppo statunitense noto per un sound che mescola post-rock, divagazioni prog e influssi jazz; le tastiere sono spesso protagoniste.

Secondo le recensioni su DeBaser, il gruppo ha due voci (Lowe e Case) e un tastierista (Lansagan). 'Panda Park' è indicato come terzo album, pubblicato nel 2004 dalla Southern Records e registrato all'Electrical Audio di Steve Albini. Le recensioni riportano che la band si è trasferita a Chicago.

Le recensioni su DeBaser esaminano soprattutto Panda Park e To Everybody, sottolineando un sound post-rock con divagazioni prog e jazz. Le tastiere sono spesso indicate come elemento dominante. Entrambi i dischi richiedono un ascolto attento e premiano l'ascoltatore con brani complessi ed emozionalmente densi.

Per: Appassionati di post-rock, progressive e ascolti sperimentali

 Un lavoro da ascoltare con attenzione, dove le tastiere risultano padrone indiscusse della scena e si preoccupano di guidare l'ascoltatore in una gamma di colorazioni davvero vasta.

  Scopri la recensione

 Questo secondo me è un grandissimo disco, una perla nascosta che ho avuto la fortuna di trovare in quell'oceano che è la cultura indie mondiale.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 78611 Risoluzione: 600 x 395
Id immagine: 5349 Risoluzione: 126 x 99
Tu e 90 Day Men
Chi conosce 90 Day Men?
Carico...
Altri siti