Aaron Sorkin è uno sceneggiatore, drammaturgo e regista americano, noto per dialoghi serrati e opere come The Social Network, The West Wing e Being the Ricardos.

Ha vinto l'Oscar per la miglior sceneggiatura adattata per The Social Network (2011). È noto per lo stile dei dialoghi e per lavori sia per il cinema che per la televisione.

Le recensioni su DeBaser lodano Aaron Sorkin per i dialoghi serrati, la scrittura intelligente e la capacità di raccontare l'America contemporanea. Sono analizzati sia il suo lavoro come sceneggiatore (The Social Network, Moneyball, Steve Jobs) sia come regista (Molly's Game, Being the Ricardos). The Newsroom viene celebrata come una serie sul giornalismo contemporaneo.

Per: appassionati di cinema e serie TV, studenti di sceneggiatura e giornalismo, lettori interessati alla scrittura televisiva

 Aaron Sorkin, da oltre un decennio - ovvero da quando il suo talento è stato evidente a tutto il mondo per via del capolavoro The Social Network -, è tra i più noti e straordinari sceneggiatori americani.

  Scopri la recensione

 "The Newsroom" è un gioiello di serie televisiva in sole tre stagioni per un totale di 25, perfetti, episodi sul giornalismo 2.0 e sul suo ruolo oggi in un mondo in cui dare una notizia vera sembra essere divenuto quasi un retaggio di un passato remoto

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Aaron Sorkin
Chi conosce Aaron Sorkin?
Carico...