AC/DC

Ballbreaker

Cover di Ballbreaker

Album 1995

dopo razor's edge potevano anche smettere, l'album infatti non è niente di speciale, a parte "hard as a rock". Tre perchè sono buono.
2000


Tu e Ballbreaker

Non hai acceduto a DeBaser! Accedi. È facile!
Il tuo voto:

Le recensioni di quest’opera che sono state scritte nel DeBaser

In tutto 11 utenti hanno votato "Ballbreaker" con una recensione o inserendola nella loro collezione. Il voto medio alla fine di tutto ciò è: 3,18.

pana

Recensione di pana

di pana | DeRango™: 9,00

Gli AC/DC hanno l'enorme fortuna di avere una schiera di fan disposti non solo a comprare ogni loro album, ma incapace di rendersi conto della sua bruttezza. E questo accade dal 1980. Perché purtroppo gli AC/DC dopo Back In Black sono diventati semplicemente ridicoli, adatti, come solo i Guns 'N…


Mandrocker

Recensione di Mandrocker

di Mandrocker | DeRango™: -8,34

Eccomi ad affrontare una recensione degli immortali AC/DC. Molta gente si chiederà come mai questo gruppo continui ad aver successo nonostante pubblichi dischi sempre poco differenti uno dall'altro? Me lo sono chiesto anch'io e forse l'unica risposta sensata è che vengono glorificati di essere una band senza fronzoli, 4/4 fisso…

Gli utenti che hanno definito quest’opera

Vota la definizione che ti piace di più. La più votata diventerà la definizione ufficiale

2000

Nella collezione di 2000

«dopo razor's edge potevano anche smettere, l'album infatti non è niente di speciale, a parte "hard as a rock". Tre perchè sono buono.»

BËL (01)
BRÜ (00)

Gli utenti che hanno quest’opera nella loro collezione

Utenti che non si sono curati di dare una definizone all'opera che comunque hanno collezionato

ez

Ohibò! Quest’opera non è in nessuna classifica. Perchè non usare l’apposito pulsante lì sopra per porre rimedio all’increscioso ciò?