Gruppo statunitense di metal estremo formato da Matron Thorn e Ascaris, attivo dal debutto 'De Masticatione Mortuorum in Tumulis' (2012) e autore di album come 'Omen Ex Simulacra' (2013), 'Writhes in the Murk' (2014) e 'Enthrall to the Void of Bliss' (2015).

Il progetto miscela death, doom, industrial e dark ambient; nelle recensioni di DeBaser emergono l'uso di sax in alcuni brani, riferimenti rituali e una collaborazione/split con Blut Aus Nord menzionata nelle recensioni.

Le recensioni di DeBaser descrivono Ævangelist come un progetto di metal estremo e sperimentale che miscela death, doom, industrial e dark ambient. I testi sottolineano l'estetica abrasiva e disumana del gruppo, l'uso occasionale di sax e di elementi rituali, e la necessità di ascolti pazienti. Album discussi includono il debutto del 2012 e i dischi 2013–2015, tutti giudicati originali e provocatori.

Per: appassionati di metal estremo, sperimentazione sonora e ascoltatori di musica abrasiva e rituale

 La disumanità resta in ogni caso la chiave di volta che regge tutto il peso delle loro architetture contorte.

  Scopri la recensione

 Il "fascino del vuoto beatifico" è ad oggi lo slogan preferito degli ammerigani Ævangelist, presi come sono a scandagliare le sonorità più abiette concepibili tra le varie compagini del metal estremo.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 78813 Risoluzione: 491 x 640
Tu e Ævangelist
Chi conosce Ævangelist?
Carico...