Band grindcore/cybergrind americana attiva dal 1994, guidata dal chitarrista e mastermind Scott Hull (anche membro dei Pig Destroyer). Nota per l'uso di drum machine, per album sperimentali e per uscite su etichette come Relapse.

Nelle recensioni appaiono nomi associati al progetto: Scott Hull, J. Randall (Jay Randall), Richard Johnson, Carl Schultz e Katherine (Kat) Katz. Sono frequentemente citati l'uso di drum machine, la componente elettronica/noise e uscite rilevanti come Altered States Of America, Bestial Machinery e Agorapocalypse.

Agoraphobic Nosebleed è una band grindcore/cybergrind americana attiva dal 1994, nota per l'uso massiccio di drum machine e per gli esperimenti con noise ed elettronica. Su DeBaser trovate recensioni a lavori chiave come Altered States Of America, Bestial Machinery e Agorapocalypse. Le recensioni presenti sono generalmente positive e raccontano sia la brutalità sonora sia gli sperimenti del gruppo.

Per: Amanti del grindcore, cybergrind, noise e musica estrema

 sono quelli che hanno vomitato questa roba qui; ma un vomito buono, come quello degli alieni in "Bad Taste".

  Scopri la recensione

 Un must del grindcore e della musica estrema. Questa è avanguardia, questo è estremismo. Questo è il coraggio di osare. Anche quando sembra che tu stia facendo la cosa più assurda che ci sia. FUCK YOU SOCCER JESUS!!!!

  Scopri la recensione
Tu e Agoraphobic Nosebleed
Chi conosce Agoraphobic Nosebleed?
Carico...