Akercocke è una band estrema inglese formatasi a Londra nel 1997, conosciuta per la fusione di elementi black, death e progressivi e per un'immagine intellettuale e satanica. Si è sciolta nel 2012 e riformata nel 2016.

Album spesso citati nelle recensioni: Choronzon (2003), Words That Go Unspoken, Deeds That Go Undone (2005), Antichrist (2007), Renaissance In Extremis (2017). Frontman e chitarrista Jason Mendonça e il batterista David Gray sono figure ricorrenti nelle valutazioni critiche.

Raccolta di quattro recensioni di DeBaser su Akercocke. Le valutazioni elogiano la maturazione compositiva della band, in particolare per gli album Choronzon, Antichrist e Words That Go Unspoken, Deeds That Go Undone. Consigliato agli amanti del blackened death e delle sperimentazioni estreme.

Per: Ascoltatori di metal estremo, fan del blackened death metal e della sperimentazione nel metal.

 Invece in questo album c’è la bestia per davvero.

  Scopri la recensione

 Aristocratici, elitari e satanici, ecco una di quelle band che, durante il corso della propria carriera, non ha mai mollato nè cambiato il proprio genere musicale per sperare in un trionfo particolarmente maggiore.

  Scopri la recensione

 Opera complessa, oscura, onirica, che restituisce all’universo della musica estrema una band sempre più in forma e sicura, grazie al supporto dei propri mezzi e delle proprie capacità professionali.

  Scopri la recensione

 Pura e maligna schizofrenia musicale/concettuale anima le gesta di questi quattro alteri ed elitari alfieri dell'extreme metal albionico.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 78892 Risoluzione: 600 x 333
Id immagine: 7366 Risoluzione: 126 x 87
Tu e Akercocke
Chi conosce Akercocke?
Carico...
Altri siti