Alfred Hitchcock

Intrigo Internazionale

Cover di Intrigo Internazionale

Film 2007

Immenso capolavoro, tra i più belli di Hitchcock; un impareggiabile misto di tensione, azione e humor (esilarante la scena della casa d'aste, incredibilmente carica di tensione e geniale la scena dell'assalto aereo). Film coinvolgente, in molti punti assolutamente geniale, registicamente impeccabile, sceneggiatura splendida, finale strepitoso. Il genio del maestro quasi al suo massimo splendore. Capolavoro.

hjhhjij


Tu e Intrigo Internazionale

Non hai acceduto a DeBaser! Accedi. È facile!
Il tuo voto:

Le recensioni di quest’opera che sono state scritte nel DeBaser

In tutto 2 utenti hanno votato "Intrigo Internazionale" con una recensione o inserendola nella loro collezione. Il voto medio alla fine di tutto ciò è: 5,00.

Poletti.

Recensione di Poletti.

di Poletti. | DeRango™: 2,44

"In Intrigo Internazionale, la ragazza manda Cary Grant ad un appuntamento nel quale, noi sappiamo, qualcuno tenterà di ucciderlo. In questo caso, un clichè sarebbe quello di mostrare l'uomo in attesa all'angolo di una strada, illuminato dalla luce di un lampione, mentre l'asfalto è lucido per la pioggia appena caduta;…

Gli utenti che hanno definito quest’opera

Vota la definizione che ti piace di più. La più votata diventerà la definizione ufficiale

hjhhjij

Nella collezione di hjhhjij

«Immenso capolavoro, tra i più belli di Hitchcock; un impareggiabile misto di tensione, azione e humor (esilarante la scena della casa d'aste, incredibilmente carica di…»

BËL (00)
BRÜ (00)