Amanda Palmer è una cantautrice, pianista e performer americana, nota per il suo passato con i The Dresden Dolls e per il suo approccio diretto al pubblico attraverso piattaforme di crowdfunding.

Membro dei The Dresden Dolls, ha pubblicato dischi solisti importanti come Who Killed Amanda Palmer, Theatre Is Evil e There Will Be No Intermission. Ha utilizzato Kickstarter e Patreon per finanziare i suoi progetti e ha una carriera caratterizzata da un mix di cabaret, rock e cantautorato pianistico. È pubblicamente nota per il rapporto diretto con il proprio pubblico e per collaborazioni eclettiche.

Amanda Palmer viene ritratta nelle recensioni di DeBaser come una cantautrice coraggiosa e schietta, capace di passare dal cabaret al folk pianistico. I tre album coperti mostrano la sua versatilità e il rapporto diretto con il pubblico (Patreon/Kickstarter). Le recensioni sono in generale molto positive.

Per: fan di cantautorato, appassionati di musica indipendente, lettori di DeBaser

 “Life's such a bitch, isn't it? When you have a baby, They throw you a party And then when you die They get together for a cry” Da “Voicemail for Jill”

  Scopri la recensione

 Come si suole dire: la ragazza si è sbattuta, parecchio. E non si è abbattuta dopo i primi mesi, nemmeno quando c'era chi la trattava un po’ come un freak digitale.

  Scopri la recensione
Tu e Amanda Palmer
Chi conosce Amanda Palmer?
Carico...