Quartetto inglese proveniente da Nottingham. Esordio con l'album '5AM' (pubblicato su major, citata Sony nel materiale recensito) e successivo album 'For A Moment, I Was Lost' pubblicato via Easy Life Records. Hanno pubblicato inoltre diversi EP.

Nel materiale recensito vengono indicati come un quartetto di Nottingham; l'esordio citato è '5AM' (pubblicato in origine tramite una major - Sony) e il secondo album 'For A Moment, I Was Lost' è uscito via Easy Life Records. Nel 2014 hanno pubblicato tre EP.

Il secondo album degli Amber Run mostra un passo avanti rispetto all'esordio, con aperture melodiche efficaci e un uso marcato della malinconia. Alcuni brani spiccano (Wasteland, Island, Fickle Game), ma il gruppo rimane a tratti derivativo rispetto a Muse e Radiohead. Pubblicato via Easy Life Records, conferma il potenziale del quartetto di Nottingham.

Per: Fan dell'alt-rock inglese e lettori di DeBaser

 Un buon ritorno questo degli Amber Run, che segna un piccolo passo avanti rispetto al pur buon esordio e li propone come possibile nome di peso nel panorama futuro dell'alt rock d'oltremanica.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79208 Risoluzione: 600 x 337
Tu e Amber Run
Chi conosce Amber Run?
Carico...