Progetto solista di Alexander Manuel, polistrumentista francese di adozione jesina. One-man-band che combina elettronica, strumenti analogici e scrittura cantautorale; esordio con l'album "This is the Darkness I Used to Tape", citato per brani come "Are You in Time Out There" e "Last Goodnight" (con la partecipazione vocale di Elisa C).

Andrea Manuel è descritto nella recensione come polistrumentista francese, jesino di adozione, che suona dal vivo in presa diretta con elettronica e strumenti analogici; l'esordio conta 7 tracce più un'intro.

Il review di _Ozzy descrive And the Bear come il progetto solista di Alexander Manuel, un polistrumentista francese adottato da Jesi. L'album "This is the Darkness I Used to Tape" è un esordio di 7 tracce più intro, con elettronica predominante ma scrittura curata. Brani come "Are You in Time Out There" e "Last Goodnight" vengono citati come momenti alti. Il giudizio complessivo è positivo, definito fresco e brillante.

Per: Appassionati di elettronica, cantautorato, progetti one-man-band e musica indie/artigianale.

 “And the Bear” è il progetto solista di Alexander Manuel, polistrumentista francese ma jesino di adozione che dopo vari gruppi apre a questa carriera di one man band insieme ai suoi fidi aggeggi e stramberie elettroniche, che fanno compagnia a chitarre, ukulele, tastiere e tanti altri strumenti analogici.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 96513 Risoluzione: 960 x 959
Tu e And the Bear
Chi conosce And the Bear?
Carico...
Altri siti