Cantautrice italiana, figlia di Pino Mango e Laura Valente, autrice del disco di debutto solista Poké melodrama (pubblicato il 31 maggio 2024). Suona pianoforte e percussioni; lavora con produttori come Dardust e Zef e ha collaborazioni con artisti tra cui Marco Mengoni e VillaBanks (menzionati nelle recensioni).

Figlia di Pino Mango e Laura Valente; suona pianoforte e percussioni; album 'Poké melodrama' pubblicato il 31 maggio 2024; collaborazioni e produzioni citate nelle recensioni includono Dardust, Zef, Marco Mengoni, VillaBanks, Bresh e Dani Faiv.

Il debutto solista Poké melodrama mostra il talento di Angelina Mango e il suo background musicale, con influenze internazionali e un tocco mediterraneo. Produzioni di alto livello (Dardust, Zef) ma un suono a tratti eterogeneo che penalizza l'omogeneità del progetto. Tracce come "La noia", "Che t'o dico a fa'" e "Another World" si distinguono. Un disco dignitoso ma imperfetto, con margini di crescita.

Per: lettori di DeBaser, fan del pop italiano e di sonorità mediterranee e urbane

 Angelina Mango è una delle artiste più promettenti del panorama musicale italiano e questa affermazione, a mio avviso, difficilmente può essere messa in discussione.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 97838 Risoluzione: 600 x 600
Tu e Angelina Mango
Chi conosce Angelina Mango?
Carico...