Immagine di Architecture in Helsinki

Architecture in Helsinki

Gruppo musicale

Gruppo indie pop australiano formatosi a Melbourne come ottetto nel 2000, noto per pop giocoso, coretti e arrangiamenti corali. Ha pubblicato diversi album tra i primi anni 2000 e il 2014.

Formatione e prime fasi: formatosi a Melbourne nel 2000 come ottetto. Album principali verificabili: Fingers Crossed (2003), In Case We Die (2005), Places Like This (2007), Moment Bends (2011), Now + 4EVA (2014). Sono noti per brani come "Heart It Races" e per uno stile pop giocoso con coretti e percussioni corporali.

Le recensioni di DeBaser descrivono Architecture in Helsinki come un gruppo indie pop giocoso e corale. Gli album recensiti sono apprezzati per coretti, handclaps e arrangiamenti bizzarri. Places Like This è considerato vicino al precedente In Case We Die; Fingers Crossed viene segnalato come irresistibile. Globalmente l'accoglienza è positiva, non priva di qualche critica su pezzi strumentali o ripetitività.

Per: Lettori interessati all'indie pop giocoso, fan di band corali e chi cerca album pop sperimentale e melodico.

 Avete ascoltato il secondo disco del mio ottetto indiepop melbournese preferito? Nooo? Eccomi qui pronto a dirvi quant'è bello...

  Scopri la recensione

 Attenzione il disco provoca dipendenza!

  Scopri la recensione

 i sei ragazzi della mia band preferita sono riusciti a creare un album niente male ma che non riesce a superare il precedente "In case we die"... ma lo raggiunge del tutto.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 79589 Risoluzione: 480 x 480
Id immagine: 7231 Risoluzione: 126 x 88
Tu e Architecture in Helsinki
Chi conosce Architecture in Helsinki?
Carico...