Progetto solista di Armando Greco, autore dell'album "Blendergod". Musica incentrata su noise, sperimentazione e sonorità abrasive.

Dalle recensioni: Art-Lexus è il progetto di Armando Greco, citato come unica mente dietro la musica; originario di Bondì, frazione di Cisano Bergamasco. Le recensioni descrivono l'uso di oggetti, frullatori e tecniche rumoristiche, ispirazioni che rimandano a Sonic Youth, Merzbow e alla tradizione no wave.

Le recensioni di "Blendergod" descrivono un progetto solista estremo e sperimentale, guidato da Armando Greco sotto il nome Art-Lexus. L'album è caratterizzato da noise, harsh noise, elementi drone e riferimenti alla no wave. I testi dei recensori sottolineano un'estetica dell'alienazione e della distruzione sonora. L'accoglienza è favorevole tra gli appassionati di sperimentazione.

Per: Appassionati di noise, sperimentazione sonora, no wave e musica d'avanguardia.

 Le poche spiazzanti note introduttive di “Oshi” con tastiera sghemba e synth, racchiudono perfettamente in se il motivo dominante che ha spinto Armando Greco, unica mente del progetto “Art Lexus”, lungo l’irta via densa di impervie difficoltà che riguarda il mondo della musica indipendente: diffondere il verbo dell’assoluta alienazione e della mancanza di qualcosa in cui credere veramente.

  Scopri la recensione

 Egli è vivo e noi siamo tutti morti!

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Art-Lexus
Chi conosce Art-Lexus?
Carico...