Non posso credere che nessuno abbia recensito quello che è senza dubbio uno dei migliori album della scena Punk Rock anni 90'.

I californiani Bad Religion decidono di fare le cose in grande e nel 1993 esce "Recipe For Hate", album ben calibrato tra i loro migliori lavori. Si parte con "Recipe For Hate", classico pezzo alla Bad Religion, aggressivo e melodico al tempo stesso, "Kerosene" traccia più calma e riflessiva ma comunque degna di nota prepara la strada a quello che forse è il miglior brano della discografia della band di Los Angeles ovvero "American Jesus". Dopo la terza traccia il disco perde un po' di carica per lasciare spazio a parti melodiche più estese e variazioni ben riuscite nello stile compositivo come in "All Good Soldiers" e "Don't Pray On Me".Altro brano degno di nota è sicuramente "Watch It Die" che si apre e chiude con una marcia militare; "I was born on planet earth at a drastic time full of plastic mirth and everyday I've seen increasing signs and you would too if you'd opened your eyes you had a chance you did not tryso now it's time to watch it die".

Nella parte finale l'album riprende l'aggressivita di "Recipe For Hate" e "American Jesus" con brani come "Modern Day Catastrophist" e "Skyscraper" chiudendo in maniera decisamente positiva quello che, senza dubbio è uno dei migliori album dei Bad Religion. 

Carico i commenti...  con calma