Cantante statunitense (nata e cresciuta a San Francisco secondo la recensione), nota come guest vocalist in numerosi progetti della scena trance; ha pubblicato l'album All We Have Is Now, composto da brani scritti per lei da vari produttori.

Guest vocalist frequentemente accreditata in tracce trance; collaborazioni pubblicamente note includono Ferry Corsten, Armin van Buuren, Giuseppe Ottaviani e Bobina. L'album All We Have Is Now è focalizzato sulla sua voce e sulle sue interpretazioni; alcune tracce sono presentate in versione piano-ballad.

Recensione incentrata su Betsie Larkin come guest vocalist di professione, con particolare attenzione all'album All We Have Is Now. Il disco viene descritto come un lavoro di trance votato all'atmosfera, con brani midtempo e alcune piano-ballads intense. Collaborazioni con produttori come Ferry Corsten emergono come punti di forza.

Per: Appassionati di trance, vocal trance e musica elettronica

 Elizabeth "Betsie" Larkin da San Francisco è una guest vocalist di professione: una cantante, molto brava e preparata, che ha impostato la sua carriera come prestavoce per svariati DJ e progetti di musica elettronica, il più famoso probabilmente Armin Van Buuren ma in primis Ferry Corsten, il primo a "lanciarla" affidando al suo impeccabile gusto interpretativo un paio di episodi cardine di quel piccolo grande capolavoro di architettura sonora noto come "Twice In A Blue Moon".

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80202 Risoluzione: 600 x 900
Tu e Betsie Larkin
Chi conosce Betsie Larkin?
Carico...