Quartetto di Los Angeles guidato da Damon Fox, dalle sonorità ispirate al progressive anni '70, con ampie influenze psichedeliche e tocchi hard rock.

Band descritta nelle recensioni come un gruppo di Los Angeles; frontman citato nelle recensioni: Damon Fox; sonorità: tastiere onnipresenti, riff pesanti e melodie beatlesiane/settanta.

Bigelf è un gruppo di Los Angeles descritto nelle recensioni come fortemente ispirato al progressive e alla psichedelia degli anni '70, con spunti hard rock e sonorità vintage. Le recensioni su DeBaser lodano l'uso delle tastiere e l'accostamento tra riff pesanti e melodie cantabili. Due recensioni presenti analizzano gli album Hex e Cheat The Gallows.

Per: Appassionati di progressive anni '70, psichedelia e hard rock con gusto per sonorità vintage.

 Nel mezzo del mio viaggio alcolico vengo sopraffatto da un ghigno che pare provenire dal più profondo degli inferi, accompagnato da un vortice di basse frequenze e distorsioni valvolari che mi fanno rizzare i peli del pube.

  Scopri la recensione

 i Bigelf ci offrono uno splendido album Hard Rock di quelli che non si sentivano da diverso tempo, molto vario e pienamente godibile.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80257 Risoluzione: 600 x 888
Id immagine: 12646 Risoluzione: 126 x 187
Tu e Bigelf
Chi conosce Bigelf?
Carico...