Black Label Society è una band heavy metal americana fondata da Zakk Wylde. Attiva dal 1998, è nota per i riff pesanti, le ballad e l'impronta sudista in alcuni lavori.

La band è guidata da Zakk Wylde (chitarra e voce). Wylde è noto anche per il suo lungo ruolo come chitarrista nella band solista di Ozzy Osbourne.

Le recensioni su DeBaser mostrano una valutazione complessivamente positiva di Black Label Society. Zakk Wylde viene lodato per tecnica chitarristica, capacità compositiva e per l'equilibrio tra pezzi heavy e ballad. Alcuni album come Doom Crew Inc., Sonic Brew e The Blessed Hellride ricevono particolare apprezzamento.

Per: Fan dell'heavy metal, del southern rock e degli amanti della chitarra solista

 Zakk Wylde sa suonare la chiatarra, e lo fa come un dio-demonio.

  Scopri la recensione

 Zakk è gasato al massimo, intrattiene e suona la chitarra come una vera e propria divinità del rock, insomma come non apprezzare un uomo di questo tipo, è abile, è adattissimo per l'occasione e perdipiù salirà sul palco anche con Ozzy, semplicemente grande !

  Scopri la recensione

 Finalmente sembra lasciare anche da parte la voce "ozzyana" che si portava dietro da qualche tempo a favore della sua naturale ugola, perchè Zakk sa anche cantare e lo dimostra in quelle ballads come le pianistiche Darkest days, Time waits for no one e Shallow grave

  Scopri la recensione
Tu e Black Label Society
Chi conosce Black Label Society?
Carico...