Gruppo londinese neo-psichedelico apprezzato per la prolificità e per melodie caratterizzate da riverbero vocale e influenze shoegaze e british-psych; diverse uscite pubblicate con Flower Power Records e disponibili al download.

Nelle recensioni su DeBaser il gruppo è descritto come originario di Londra, legato all'etichetta Flower Power Records (con pubblicazioni scaricabili gratuitamente) e con sonorità che mescolano psichedelia anni '60, shoegaze e dream-pop; paragoni ricorrenti includono Brian Jonestown Massacre, My Bloody Valentine e Slowdive.

Due recensioni su DeBaser esaltano la prolificità e le melodie accattivanti dei Black Market Karma. I giudizi evidenziano sonorità neo-psichedeliche con rimandi a shoegaze e dream-pop e la pubblicazione su Flower Power Records con download gratuito. Consenso critico e raccomandazione all'ascolto.

Per: appassionati di psichedelia, neo-psych, shoegaze e dream-pop

 Qualcuno mi spieghi perché mai questi ragazzi non siano ancora tanto considerati dal pubblico come una delle migliori realtà musicali oggi in circolazione.

  Scopri la recensione

 'A me mi piace due per volta.'

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 80392 Risoluzione: 600 x 600
Tu e Black Market Karma
Chi conosce Black Market Karma?
Carico...