Blank Dogs è un progetto one-man band guidato da Mike Sniper, musicista statunitense. Nelle recensioni su DeBaser viene descritto con sonorità ispirate al post-punk e alla new wave degli anni '80, spesso filtrate attraverso un approccio lo-fi/garage e synth-pop.

Le recensioni di DeBaser citano Mike Sniper come anima del progetto. L'album "Under and Under" è menzionato come pubblicato per l'etichetta In The Red. Tracce citate nelle recensioni per "Diana (The Herald)" includono "Leaving The Light On", "Water Into Ice" e "Planets".

Blank Dogs è presentato nelle recensioni di DeBaser come un progetto one-man band guidato da Mike Sniper. Le recensioni apprezzano la cifra sonora ispirata a post-punk, new wave e synth-pop con produzione lo-fi/garage. I tre pezzi/album più discussi sono Diana (The Herald), Under and Under e Land and Fixed. Le valutazioni oscillano tra il neutro e il positivo, con note di affetto critico verso il revival eighties.

Per: Appassionati di post-punk, new wave, synth-pop, lo-fi e bedroom/garage music.

 Parliamo, allora, dei Blank Dogs: one man band votata al tetro sound dei primi anni '80 senza per questo ammorbarci come altri, purtroppo, sanno ben fare.

  Scopri la recensione

 Blank Dogs si è presentato in discarica ed ha strappato lembi di Cure, Chrome, New Order, Joy Division per cucirsi una nuova pelle.

  Scopri la recensione

 Blank Dogs è passato a far Pop. Di low-fi più nulla e qua si potrebbero dire le stesse cose che si sono dette per Wavves.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 80438 Risoluzione: 329 x 445
Id immagine: 60594 Risoluzione: 126 x 199
Tu e Blank Dogs
Chi conosce Blank Dogs?
Carico...