Gruppo musicale statunitense originario della Pennsylvania, noto per testi umoristici, demenziali e spesso espliciti. Frontman e principale autore dei testi è Jimmy Pop. Tra i lavori più discussi nelle recensioni ci sono l'album Hooray For Boobies (2000) e Hefty Fine (2005) e il singolo di successo The Bad Touch (2000).

Band della Pennsylvania citata nelle recensioni come quintetto; riconosciuta per l'umorismo demenziale e i testi espliciti. 'The Bad Touch' è descritto come il loro grande successo del 2000. 'Hooray For Boobies' (2000) e 'Hefty Fine' (2005) sono menzionati e recensiti su DeBaser. Alcuni nomi di membri citati nelle recensioni: Jimmy Pop, Lupus Thunder, DJ Q-Ball, Evil Hasselhoff, Spanky G.

I testi delle recensioni sottolineano l'umorismo demenziale e i testi espliciti dei Bloodhound Gang. 'The Bad Touch' è citato come il loro grande successo del 2000. Hooray For Boobies (2000) e Hefty Fine (2005) sono discussi per l'equilibrio tra demenzialità e qualche traccia più seria. Le recensioni valutano gli album positivamente, pur riconoscendo una componente provocatoria costante.

Per: fan di rock ironico e demenziale, curiosi di testi provocatori, lettori di recensioni musicali

 Come si fa resistere all'irresistibile umorismo di 5 musicisti che prima di tutto sono degli animatori di livello demenziale?

  Scopri la recensione

 Finora hanno pubblicato 3 albums, Use Your Fingers del 1995 (che fu un totale fiasco), One Fierce Beer Coaster del 1996, e questo Hooray For Boobies uscito nel 2000, già dal titolo (tradotto significa "Urrà Per Le Tette") si può intuire che razza di gruppo sia...

  Scopri la recensione

 l'importante è aprire i padiglioni auricolari e lasciarsi trasportare dalla melodia che più ha caratterizzato l'elettronica "demenziale" dell'ultimo decennio.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 80491 Risoluzione: 320 x 480
Id immagine: 1716 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Bloodhound Gang
Chi conosce Bloodhound Gang?
Carico...