Bongwater è un ensemble sperimentale americano guidato da Ann Magnuson e Kramer, attivo tra il 1987 e il 1992, noto per mescolare psichedelia, folk deviato e rock lo-fi.

Le recensioni su DeBaser evidenziano la formazione centrale costituita da Ann Magnuson e Mark Kramer (legato all'etichetta indipendente Shimmy Disc). Nei testi delle recensioni compaiono anche i nomi di David Licht (batteria), David Matthew Rick (chitarra), Peter Stampfel (banjo) e il coinvolgimento del chitarrista Dogbowl (Stephen Tunney) nei tour europei. I discorsi critici descrivono lo stile come ibrido tra psichedelia, folk e art/noise rock.

Bongwater è un gruppo/ensemble sperimentale americano noto per mescolare psichedelia, folk deviato e rock lo-fi. Le recensioni su DeBaser evidenziano l'eclettismo del duo guidato da Ann Magnuson e Kramer e l'impatto scenico degli album Double Bummer e The Power of Pussy.

Per: Appassionati di rock sperimentale, psichedelia, lettori di DeBaser interessati all'underground americano degli anni '80/'90.

 I "Bongwater" sono stati una delle più bizzarre realtà dell'underground americano.

  Scopri la recensione

 "Non propriamente musica", eh? Non una bellissima definizione, lo ammetto, ma non sono mai stato un asso in queste cose spicce.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80619 Risoluzione: 299 x 300
Id immagine: 11401 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Bongwater
Chi conosce Bongwater?
Carico...