Boss Hog è un gruppo rock americano guidato da Cristina Martinez, con Jon Spencer alla chitarra; mescola garage, blues e rock alternativo.

La band è nota per combinare sonorità garage e blues con influenze punk e alternative; Cristina Martinez è la cantante principale e Jon Spencer collabora alla chitarra.

Due recensioni su DeBaser evidenziano i Boss Hog come un gruppo che mescola garage, blues e rock alternativo guidato da Cristina Martinez con Jon Spencer alla chitarra. L'album Whiteout e i brani live vengono apprezzati per suoni sporchi, riff blueseggianti e linee vocali incisive. Le recensioni sottolineano energia punk e influenze psichedeliche e soul.

Per: Appassionati di garage rock, blues-rock e rock alternativo; lettori di DeBaser.

 Penso di aver perso più tempo a scegliere il genere musicale in cui inserire i Boss Hog piuttosto che a scrivere questo mio acerbo commento.

  Scopri la recensione

 Finalmente, esce lei. Bellissima. Vestita completamente di nero: pantalone e stivali alti di pelle, maglietta leggermente scollata e i suoi magnifici capelli lisci corvini esaltati da un viso straordinario e da due labbra incorniciate dal rossetto.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80656 Risoluzione: 492 x 327
Id immagine: 8709 Risoluzione: 126 x 93
Tu e Boss Hog
Chi conosce Boss Hog?
Carico...