Botch è una band mathcore americana originaria di Tacoma, Washington, attiva dal 1993 al 2002, nota per gli album We Are the Romans e American Nervoso.

Nei testi e nelle recensioni su DeBaser Botch sono descritti come pionieri e influenti nel mathcore. Le recensioni citano Tacoma (Washington) come loro città d'origine. La stampa di American Nervoso è menzionata nella recensione come a cura di Hydra Head Records.

Botch è una band mathcore americana di Tacoma, nota per gli album We Are the Romans e American Nervoso. Le recensioni su DeBaser elogiano la complessità compositiva, la violenza controllata del suono e l'impatto emotivo delle release. L'EP An Anthology of Dead Ends viene letto come il canto del cigno della band.

Per: appassionati di metal estremo, mathcore e hardcore interessati a dischi influenti e sperimentali

 Intanto vantarsi di conoscere i Botch equivale ad ottenere prestigio e credibilità tra diverse categorie di espertoni musicali e nerd appassionati vari di musica estrema.

  Scopri la recensione

 E' l'ultimo dell'anno, e mentre tutti organizzano feste e cenoni, io, che teoricamente dovrei organizzarne uno a casa mia, invece scrivo questa recensione, di "We Are the Romans", dei Botch.

  Scopri la recensione

 Un'antologia di vicoli ciechi! E che vicoli ciechi!

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 80661 Risoluzione: 600 x 391
Id immagine: 10964 Risoluzione: 126 x 83
Chi conosce Botch?
Carico...