boygenius è un trio formato da Julien Baker, Phoebe Bridgers e Lucy Dacus, attivo dal 2018. Ha pubblicato l'EP omonimo nel 2018 e l'album 'The Record' nel 2023; le tre mantengono anche carriere soliste.

Formatesi nel 2018, le componenti del gruppo sono Julien Baker, Phoebe Bridgers e Lucy Dacus. Il primo EP 'boygenius' è del 2018; l'album 'The Record' è stato pubblicato nel 2023. Le recensioni sottolineano la forte intesa, il songwriting e le armonie vocali del gruppo.

Le recensioni su DeBaser lodano la sintonia e il talento delle tre musiciste di boygenius. L'EP omonimo del 2018 è apprezzato per l'intimità e l'efficacia delle sei tracce; 'The Record' (2023) viene celebrato per songwriting, armonie e varietà dinamica. Brani citati come memorabili includono "Not Strong Enough", "Cool About It" e "We're In Love". Il giudizio complessivo è molto positivo.

Per: fan di indie, ascoltatori di singer-songwriter, lettori di DeBaser interessati a band femminili e songwriting

 Ora, immaginatevi se un disco, anziché essere scritto ed eseguito da un solo talento artistico, fosse opera di tre fuoriclasse, le quali, tramite un'intesa pressoché perfetta, riescono a dare vita ad una creazione sempre elegante, sempre raffinata e di notevole simbiosi artistica.

  Scopri la recensione

 A memoria, questo potrebbe essere il primo super-gruppo tutto al femminile della storia del rock.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80672 Risoluzione: 600 x 600
Tu e boygenius
Chi conosce boygenius?
Carico...
Altri siti