Brian Eno
Before and After Science: Ten Pictures

Le recensioni su questo disco presenti su DeBaser sono già due, ma se non le avete ancora lette non fatelo, non informatevi e non curiosate. Andate al negozio di musica e compratelo.

Rimettete in ordine la vostra camera o fatela sistemare da qualcuno, poi mettete su questo disco.

Se avete ascoltato altri dischi di Eno prima di questo sarà tutta fatica sprecata.

Non dico che è un capolavoro, potrebbe anche lasciarvi indifferenti, ma se seguite le mie istruzioni potreste anche innamorarvene come è successo a me.

(In verità questo disco fa schifo e lo odio)

(Fa schifo sul serio)

7) Julie With... 06:19

8) By This River 03:03

9) Through Hollow Lands 03:56

10) Spider and I 04:10

Questa DeRecensione di Before and After Science: Ten Pictures è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/brian-eno/before-and-after-science-ten-pictures/recensione

Commenti (Quaranta)

woodstock
Ma che roba è? Forse sono io che non riesco a capirlo. Nell'attesa, uno.

The Punisher
The Punisher Divèrs
teenagelobotomy
teenagelobotomy Divèrs
Ma vaffan-bicchiere!

stonecoldcrazy
fatti curare da uno bravo! :D

fosca
fosca Divèrs
maurinok60
maurinok60 Divèrs
Di solito in casi simili mi astengo, stavolta mi sembra francamente troppo...

Core-a-core
Recensione d'essai? Criptica? O sei stato influenzato dai Criptopsy?

RepartoAmena
gardachiccèinompeig...sissì èpproprio lui...braianino!

Nico63
Ho diversi dischi di Eno di quegli anni, purtroppo non questo. La recensione è servita se non altro a ricordarmi che devo cercare di sentirlo. Quindi ti alzo la media, ma non troppo.

zaireeka
Ammetto che anche uno iper-contorto peggio di un capitello corinzio, ed amante dell'esoterismo, come me, non è riuscito a capire il senso di questa recensione. Vuoi dire forse che ti ha causato un fulminante sdoppiamento dio personalità? Insomma, ti piace o no?? Comuqnue ti do 5 sulla fiducia, prima o poi la capirò|||

zaireeka
Ma che c... ho scritoooo!!! Ci riprovo: "Ammetto che anche uno iper-contorto peggio di un capitello corinzio, ed amante dell'esoterismo, come me, non è riuscito a capire il senso di questa recensione. Vuoi dire forse che ti ha causato un fulminante sdoppiamento di personalità? Insomma, ti piace o no?? Comuqnue ti do 5 sulla fiducia, prima o poi la capirò!!!"

templare
..evviva............

ProgRock
fuggitivo
Grazie per gli incoraggiamenti, sono veramente commosso. E per ripagarvi ne farò una ancora peggiore sui Fresh Maggots (quando mi andrà). Comunque qui ero al massimo delle mie facoltà mentali. Già, perché le facoltà mentali servono anche per scrivere queste cose.

fuggitivo
Oppure ne potrei fare un'altra su The Dark Side of the Moon?

Paura, eh?

fuggitivo
Mi sento proprio fiero e orgoglioso.

boredom
eindelijk een fatsoenlijke recensie, verdomme!

fuggitivo
Quello che ha scritto boredom significa "Finalmente una recensione decente, accidenti!".

Andrew_Poppy
not sure.. se ci si riferisce al disco storico di Eno, allora 5 e' il default e non "non voto"

fuggitivo
Andrew, sì, mi riferisco al disco del '77.

cappio al pollo
cappio al pollo Divèrs
Geniali entrambi.

fuggitivo
Cappio, la sai una cosa? Ancora prima che venissi a sapere dell'ambient e di Eno ci avevo già pensato io a questo tipo di musica. Sono un piccolo gENiO anche io.

se arrivato troppo tardi: le due rece le ho già lette e il disco l'ho comprato tanti, tanti anni fa. Ora saranno 15 anni che non lo ascolto, ma capolavoro comunque. Comunque mi hai divertito.

Nico63
Mandane a grandine!

geenoo
Una volta, recensioni come questa finivano tra i de-casi... (dove l'ho già sentita questa?).

alexx
grandiosa!sul serio!

voodoomiles
...ognuno uccide la cosa che ama...(?). Disco che con Another Green World, il 1° dei Roxy Music e Fear of Music dei Talking Heads dice quanto "pesa" nella popular music il sior Eno.

zzot
che dire....spero solo che le altre 2 recensioni di questo disco non facciano cagare come questa

the green manalishi
fuggitivo
Intendevo dire che se non era per Eno sarei potuto diventare io l'inventore dell'ambient.

fuggitivo
Comunque, non mi sento tranquillo qui, da quando ho scoperto grazie ad una recensione, di questi strani esseri che popolano le foreste del Nord America io ho paura e mi guardo sempre le spalle. Chi mi dice che non vivono anche qui in Italia? Quello che mi fa più paura è l'"hidebehind" perché quando ti attacca non te ne accorgi, sta sempre nascosto dietro. E poi attacca quasi sempre di notte.

19Lunghezze
Bellissimo l'ho comprato proprio ieri e lo sto ascoltando

jack daniel's
mi è sempre stato sulle palle

aries
Bob Dylan cantava "Don't criticize what don't you understand". Per la prima volta, non metto il voto né al recensore né al recensito.

sellami
Si ma Bob Dylan cantava anche "well your railroad gate, you know I just can't jump it" ... ecco, fuggitivo, io non riesco a compiere il salto e capirti

fuggitivo
Jack, mi potresti dire perché ti sta sulle palle?

jack daniel's
Perché no?

drunkedQueen
Non dici un cazzo... però dici tutto. Bravo. :)