John Terlesky (aka Brother JT), nato a Easton (Pennsylvania) nel 1962, è noto per il suo lavoro con gli Original Sins e per una carriera solista caratterizzata da sperimentazioni psichedeliche e attitudine garage. Tornado Juice è pubblicato per Thrill Jockey e registrato ai Magic Door con Ray Ketchem.

Nato a Easton, Pennsylvania (1962); soprannominato Brother JT dal giornalista Byron Coley; frontman degli Original Sins; scrive 40-50 canzoni l'anno; Tornado Juice pubblicato per Thrill Jockey; ha registrato Tornado Juice ai Magic Door di Ray Ketchem a Montclair, New Jersey.

Recensione che contestualizza Brother JT (John Terlesky) nel filone garage/psichedelico americano. Tornado Juice viene descritto come ritorno in studio dopo dieci anni, con un suono chitarristico rudimentale e acido. Il pezzo ritrae JT come artista prolifico e sperimentale. Influenze citate: 13th Floor Elevators, Lou Reed, Ron Asheton, Bo Diddley.

Per: Appassionati di garage rock, psichedelia e musica alternativa

 

John scrive ogni anno tra le quaranta e cinquanta canzoni e registra tutto in presa diretta con la band prima di procedere poi a un lavoro di sovraincisioni a casa.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80789 Risoluzione: 324 x 212
Id immagine: 28187 Risoluzione: 126 x 123
Tu e Brother JT
Chi conosce Brother JT?
Carico...