Band di Pesaro, esordio nel 2013 con l'album 'Hard Times for Dreamers'. Il progetto evolve con 'Raise', che amplia il suono grazie all'aggiunta del bassista Lorenzo Musto.

Esordio nel 2013 con 'Hard Times for Dreamers'. 'Raise' segna un'evoluzione sonora e la recensione cita l'ingresso del bassista Lorenzo Musto. Nicola Lampredi è indicato come membro condiviso con i Be Forest. Influenze e confronti nelle recensioni: jangle pop anni '80, shoegaze, riferimenti a Crocodiles, Crystal Stilts, Beach Fossils e DIIV. Collaborazione discografica menzionata con la We Were Never Being Boing.

Band di Pesaro con esordio nel 2013 con l'album 'Hard Times for Dreamers'. Lo sviluppo sonoro prosegue con 'Raise', che amplia il suono con l'arrivo del bassista Lorenzo Musto. Influences citate nelle recensioni: jangle pop, new wave e shoegaze. Le recensioni ne lodano la maturità stilistica e la cura degli arrangiamenti.

Per: Ascoltatori di jangle pop, new wave e shoegaze; fan dell'indie italiano.

 Si sono presi il giusto tempo i Brothers In Law prima di tornare a far udire forte la loro voce.

  Scopri la recensione

 “Hard Times for Dreamers” è in definitiva il positivo esordio di una band che ha già dimostrato di avere grande maturità stilistica.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 76464 Risoluzione: 470 x 305
Id immagine: 68183 Risoluzione: 126 x 189
Tu e Brothers in Law
Chi conosce Brothers in Law?
Carico...