Compositore e pianista argentino, classe 1965, noto per una musica che fonde piano ed elettronica in ambiti ambient e neo-classici; vive a Barcellona (come riportato nella recensione).

La recensione indica che è laureato al conservatorio Galvani di Buenos Aires in composizione (piano), che ha influenze riconducibili ad Arvo Pärt, Max Richter e Jóhann Jóhannsson, e che l'album Unity è pubblicato dall'etichetta Dronarivm.

Bruno Sanfilippo è un compositore e pianista argentino (classe 1965) noto per fondere piano ed elettronica in una musica di stampo ambient/neo-classico. La recensione presente su DeBaser valuta positivamente l'album Unity, sottolineandone toni mistici e cinematografici.

Per: Appassionati di musica ambient, minimalista, neo-classica e sperimentazioni piano/elettroniche.

 La musica di Bruno Sanfilippo, compositore e pianista classe 1965, ha una spiccata componente mistica e che, riprendendo una tradizione consolidata nel mondo della musica classica e neo-classica, rimanda a arti oscure come l'esoterismo spirituale e la magia e a quella che una volta chiamavamo alchimia e che oggi riconosciamo come chimica.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80821 Risoluzione: 480 x 499
Id immagine: 25200 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Bruno Sanfilippo
Chi conosce Bruno Sanfilippo?
Carico...