Trio elettronico proveniente da Portland, associato al filone witchstep/witch house; la cantante Bianca Radd è citata nella recensione per il suo stile vocale distintivo.

Secondo la recensione su DeBaser, Bruxa sono una realtà elettronica statunitense originaria di Portland; 'VictimEyez' è il loro primo full-length pubblicato dopo l'EP del 2011 'Eye On Everybody'. La pubblicazione è stata curata dalla label Mishka in free download. Il gruppo viene descritto come parte del filone witchstep/witch house, con influenze industrial, dark wave e dubstep.

Bruxa è un trio elettronico di Portland associato al filone witchstep/witch house. VictimEyez è presentato come il loro primo full-length, pubblicato dopo l'EP Eye On Everybody. La recensione elogia l'atmosfera oscura e la voce della cantante Bianca Radd, definendo l'album una 'gemma nera' dell'elettronica sperimentale.

Per: appassionati di elettronica oscura, witch house/witchstep e musica sperimentale

 

VictimEyez sguazza proprio nel mezzo di questo marasma claustrofobico ed incandescente, rivelandosi una vera e propria gemma nera di elettronica negativa, molto introversa ed occulta.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80826 Risoluzione: 600 x 458
Chi conosce Bruxa?
Carico...