It wasn't even one of my best creative shots.

Grazie buckethead. Grazie per avermi fatto mangiare almeno una volta al KFC (credetemi, non rimpiangerete il McDonalds), grazie per avermi fatto scoprire una valida alternativa agli shredder metal ebbasta. Grazie per averci donato queste perle inusuali nel mondo dei Guitar Hero.

Ma ora è il momento di adrenalina pura.

Quello che la nostra testa di secchio sa fare meglio è creare melodia in canzoni senz'anima. In pratica quello che john petrucci, steve vai ed altri "big" della scena virtuosistica non sanno fare. Si parte quindi con un riff veloce e potente che non lascia un attimo di tregua all'ascoltatore. Segue il primo vero assolo, un vero turbine di potenza uditiva, per poi tornare nel normale schema di note.

La canzone poi degenera e si perde nel caos della compsizione. Assoli spaziali conditi da una tecnica sopraffina rendono "jordan" uno dei migliori brani del buckethead virtuoso, che però riesce a salvarsi dalla noia grazie alle sue incredibili doti: melodia e sostanza finalmente fanno rima con guitar hero. E a proposito, se avevate la ps2 ed eravate dei metallari convinti su Guitar Hero 2 c'era proprio questa canzone, ovviamente tra le più difficili da eseguire. Non vi è venuta la nostalga ora? :-D