Immagine di Bugz in the Attic

Bugz in the Attic

Gruppo musicale
Per appassionati di dance elettronica, broken beat, house e nu-soul.
2 Recensioni 0 Definizioni 1 Classifiche

La Scheda

Collettivo britannico nato nel 1997, noto per il broken beat elegante e l’attitudine da dancefloor. Tra i membri compaiono Seiji, Afronaught e Agent K. Hanno curato un episodio di Fabric, pubblicato la raccolta di remix Got the Bug e il debutto Back In The Doghouse.

Formati nel 1997; collettivo inglese di 9 elementi (tra cui Seiji, Afronaught, Agent K). Attivi su suoni broken beat/house/disco e nu-soul. Gestiscono l’etichetta Bitasweet, con distribuzione V2. Hanno curato un episodio di Fabric, pubblicato la raccolta di remix Got the Bug e il debutto Back In The Doghouse; singolo di spicco: Booty La La.

Collettivo inglese nato nel 1997, Bugz in the Attic uniscono broken beat, house e disco con un approccio da dancefloor. Hanno curato un episodio di Fabric e pubblicato la raccolta di remix Got the Bug, con interventi su artisti soul ed electro-soul. Il loro debutto Back In The Doghouse aggiorna la disco ai suoni moderni, tra groove spezzati e canzoni trascinanti. Singolo di punta: Booty La La.

Chi conosce Bugz in the Attic?

Carico...
Id immagine: 80867 Risoluzione: 600 x 574
Id immagine: 13911 Risoluzione: 126 x 126