English rock band formata a Londra nel 1992, guidata dal cantante Gavin Rossdale, nota per il successo commerciale degli anni '90 e per il ruolo nel post-grunge.

Leader Gavin Rossdale; recensioni e testi citano membri come Chris Traynor (chitarra), Corey Britz (basso) e Nik Hughes (batteria). Produzioni recenti menzionano Erik Ron e Tyler Bates. Il gruppo ha avuto cambi di formazione rispetto agli anni d'esordio.

Collettanea di recensioni italiane su Bush pubblicate su DeBaser, che coprono dagli esordi di Sixteen Stone fino ai lavori recenti come The Art Of Survival. Le recensioni evidenziano la transizione del gruppo dal grunge/alt-rock verso sonorità più dure e metalizzate, con giudizi generalmente positivi o misurati.

Per: fan del rock alternativo e del post-grunge, lettori di DeBaser

 Letteralmente rinati con “The Kingdom” di due anni fa, i Bush proseguono nel loro percorso di rinascita con il nuovo “The Art Of Survival”.

  Scopri la recensione

 Tra i più criticati nell’ondata grunge dei primi anni novanta (più che altro per aver sfruttato l’apoteosi nirvaniana a fini di classifica), i Bush del sempre più centrale Gavin Rossdale si sono rivelati, contro ogni previsione, tra i più longevi della cricca, e pubblicano il loro ottavo album in studio “The Kingdom”.

  Scopri la recensione

 Il Razorblade Suitcase è il bagaglio emozionale che il leader porta con se in giro per il mondo.

  Scopri la recensione
Chi conosce Bush?
Carico...