Gruppo proveniente da vicino Manchester, descritto nella recensione come quintetto post-punk/garage con voce teatrale di Lee. Il loro primo disco, 'Nihilistic Glamour Shots', ha suscitato attenzione e confronti con Joy Division, The Clash, The Fall e Fat White Family.

Provenienza: vicino Manchester (citato nella recensione). Stile: post-punk e garage punk (citato nella recensione). Il cantante è indicato come Lee nella recensione. Il primo disco citato è 'Nihilistic Glamour Shots' (recensito su DeBaser).

Recensione di 'Nihilistic Glamour Shots' che evidenzia influenze post-punk e garage, la voce teatrale di Lee e momenti migliori nelle tracce più lente. Il disco viene giudicato eterogeneo e talvolta inesperto, ma capace di brividi in alcuni passaggi. Confronti con Joy Division, The Clash e The Fall vengono usati per descriverne il suono.

Per: Fan del post-punk, del garage punk e della scena indie inglese.

 Il cantante canta come Johnny Rotten, e la band si muove tra l'oscurità dei Joy Division e la politica dei Clash, le chitarre sono quelle tipiche del garage che tanto piacciono di questi tempi.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80929 Risoluzione: 600 x 450
Tu e Cabbage
Chi conosce Cabbage?
Carico...