Gruppo italiano di progressive rock che ha pubblicato un unico album omonimo composto da otto movimenti. Line-up citata nella recensione: Enrico La Rosa, Mauro Sarti, Carlo Marcovecchio, Richard Ursillo, Alfredo Barducci. La band si è sciolta dopo il lavoro.

L'album è strutturato in otto movimenti; suoni caratteristici includono chitarra, organo e flauto. Il chitarrista Enrico La Rosa era attivo in progetti individuali almeno fino al 2009 (citato nella recensione).

Band italiana di progressive/hard rock che ha pubblicato un unico album omonimo strutturato in otto movimenti. Line-up citata nella recensione: Enrico La Rosa, Mauro Sarti, Carlo Marcovecchio, Richard Ursillo, Alfredo Barducci. Il disco alterna momenti hard a passaggi folk e psichedelici, con organo e flauto in evidenza. La recensione lo giudica un lavoro di qualità; la band si è sciolta dopo l'uscita del disco.

Per: Appassionati di progressive italiano e di rock degli anni '70

 

"Un brano sublime dove tutto è cosi perfetto che a volte non mi capacito come queste band non siano riuscite ad uscir fuori dal loro guscio."

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 80972 Risoluzione: 350 x 272
Id immagine: 6807 Risoluzione: 126 x 89
Tu e Campo di Marte
Chi conosce Campo di Marte?
Carico...