Car Seat Headrest è un progetto indie rock americano guidato da Will Toledo, nato come attività solista di registrazioni lo-fi e poi evolutosi in una band. Le produzioni combinano influenze alternative e lo-fi con testi focalizzati su adolescenza e relazioni; il progetto ha pubblicato lavori su etichette indipendenti e successivamente su Matador.

Dalle recensioni emergono temi ricorrenti: adolescenza, noia, cuore spezzato. Twin Fantasy è stato riaffrontato e re-registrato da Will Toledo nel 2018. Tra le influenze citate nelle recensioni: Pavement, Built To Spill, Guided By Voices e Pixies. Le recensioni lodano la scrittura di Toledo e la capacità di trasformare esperienze personali in canzoni riconoscibili.

Le recensioni su DeBaser lodano la scrittura e le atmosfere di Will Toledo/Car Seat Headrest, con particolare attenzione a Twin Fantasy e Teens of Denial. Temi ricorrenti: adolescenza, noia, cuore spezzato e influenze lo-fi. Il progetto nasce come attività solista di Toledo e cresce fino a incarnarsi in una band dal suono più pieno.

Per: fan di indie/lo-fi, ascoltatori nostalgici, lettori interessati a storie di adolescenza e cuore spezzato

 Car Seat Headrest, assieme a tanti suoi colleghi, sarebbe la colonna sonora di queste situazioni, delle mie, delle tue e delle loro situazioni.

  Scopri la recensione

 Will ha la stoffa della Rockstar. NO. Will è una Rockstar, a tutto tondo.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 81011 Risoluzione: 600 x 400