Carter Dickson è il principale pseudonimo di John Dickson Carr, autore anglo-americano noto per i suoi gialli e i locked-room mysteries e per il detective Sir Henry Merrivale.

Pseudonimo di John Dickson Carr; creatore del personaggio investigativo Sir Henry Merrivale; autore di mystery classici e locked-room novels.

Recensione positiva che elogia la costruzione del giallo, la suspense e l'abilità di Carter Dickson (John Dickson Carr) nel chiudere il cerchio narrativo. Il romanzo mette in scena fenomeni apparentemente paranormali e un indagine che culmina in colpi di scena ben calibrati. Consigliato agli amanti del giallo classico e del mystery a chiave chiusa.

Per: Amanti del giallo classico, lettori di misteri a scatola chiusa, fan di John Dickson Carr / Carter Dickson

 Sanders: " Volete dunque che vi metta alla prova? "Pennik: "Certo." S: " Bene, cominciate." P: "Ecco, siccome voi... no, no, no! ...Così non va! ...State cercando di spazzar via dalla vostra mente ogni pensiero genuino e importante; mentalmente state correndo da tutte le parti sbarrandomi in faccia porte e finestre. Non abbiate paura di me, non vi farò del male... Per esempio, avevate deciso di concentrarvi su un busto di marmo di uno scienziato... Lister, credo... che si trova sulla mensola del caminetto nella biblioteca di qualcuno."

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Carter Dickson
Chi conosce Carter Dickson?
Carico...