Christian Löffler è un musicista e produttore tedesco di musica elettronica noto per il suo stile malinconico e le atmosfere ambient-influenziate.

L'album A Forest (2012) è al centro delle recensioni fornite: contiene 12 brani descritti come intensi e melodici. Brani citati nelle recensioni includono "The Forest", "Pale Skin", "Ash & Snow", "Blind", "Eisberg". Nel brano "Feelharmonia" è citata la voce di Gry; il video è menzionato come diretto dal visual artist Ronni Shendar. Le recensioni ne evidenziano l'approccio sognante, malinconico e l'estetica visuale collegata alla musica.

Le recensioni su DeBaser lodano l'album A Forest (2012) di Christian Löffler per le sue intense melodie ambient e per atmosfere oniriche. Viene descritto come un viaggio in una foresta sonora, con brani particolarmente suggestivi e una produzione attenta all'estetica. I commenti sottolineano la delicatezza e la sospensione emotiva della musica.

Per: Ascoltatori di musica elettronica e ambient, chi cerca atmosfere malinconiche e sognanti.

 Germania 2012, Christian Loffler giovane DJ e musicista techno-ambient esordisce con questo album, contenente 12 brani di pura intensità melodica; così raffinati e pieni di colorazioni ambientali mai banali, che ad ogni passo risveglia i sensi e sorprende per la fantasia delle esecuzioni.

  Scopri la recensione

 Quando ti capita di avere Christian Löffler nelle orecchie hai quasi l'impressione di trovarti di fronte ad un personaggio di qualche mondo fantastico.

  Scopri la recensione
Tu e Christian Löffler
Chi conosce Christian Löffler?
Carico...