Christopher Nolan

The Prestige

Cover di The Prestige

Film 2007

"The Prestige" è forse uno dei 10 film più belli dal'00 ad oggi ed uno dei migliori (se non il migliore) per quanto riguarda la filmografia dell'ottimo Nolan, sicuramente tra i migliori registi del nuovo millennio.
Qui si rinnova il sodalizio con un eccellente Christian Bale, troviamo Jackman in una delle sue interpretazioni più convincenti ed il resto del cast in ottima forma (eccellente il David Bowie/Tesla). Bellissimo film, ottimo, seppur non perfetto, il finale.
hjhhjij


Tu e The Prestige

Non hai acceduto a DeBaser! Accedi. È facile!
Il tuo voto:

Le recensioni di quest’opera che sono state scritte nel DeBaser

In tutto 4 utenti hanno votato "The Prestige" con una recensione o inserendola nella loro collezione. Il voto medio alla fine di tutto ciò è: 4,25.

Bullseye

Recensione di Bullseye

di Bullseye | DeRango™: 14,69

"Ogni numero di magia è composto da 3 parti o atti. La prima parte è chiamata "La Promessa". L'illusionista vi mostra qualcosa di ordinario: un mazzo di carte, un uccellino, o un uomo. Vi mostra questo oggetto. Magari vi chiede di ispezionarlo, di controllare se sia davvero reale, sia inalterato,…


radiodays

Recensione di radiodays

di radiodays | DeRango™: 1,52

Nella Londrà di fine '800 due giovani, aspiranti maghi, sono allievi di un carismatico ingegnere ed illusionista, interpretato da Michael Caine. Durante uno spettacolo, uno dei due, Christian Bale (interprete di 'American Psycho', 'L'uomo senza sonno') provoca la morte della moglie dell'altro, Hugh Jackman (...ehm... 'X-Man', 'Van Helsing'....). Sulla scia…

Gli utenti che hanno definito quest’opera

Vota la definizione che ti piace di più. La più votata diventerà la definizione ufficiale

hjhhjij

Nella collezione di hjhhjij

«"The Prestige" è forse uno dei 10 film più belli dal'00 ad oggi ed uno dei migliori (se non il migliore) per quanto riguarda la…»

BËL (00)
BRÜ (00)

Gli utenti che hanno quest’opera nella loro collezione

Utenti che non si sono curati di dare una definizone all'opera che comunque hanno collezionato