Band Oi!/street punk italiana emersa nella scena degli anni '90, nota per testi politici antifascisti e sonorità che mescolano Oi!, hardcore e influenze metal.

Originaria della scena italiana (citata Roma nelle recensioni). Nei testi si affrontano temi contro la droga, la polizia, la borghesia e i 'fricchettoni'. Sono documentate cover di Nabat e Rough. Una recensione indica la presenza nel gruppo di uno skinhead straight edge marxista e due punx.

Colonna Infame Skinhead è una band Oi!/street punk italiana apprezzata per testi politici e antifascisti e per sonorità che mescolano Oi!, hardcore e influssi metal. Le recensioni su DeBaser valutano positivamente demo, split e album, riconoscendone importanza storica nella scena punk italiana. Testi diretti contro droga, polizia, borghesia e "fricchettoni" caratterizzano la proposta. Consigliata a chi cerca punk di strada con contenuti politici.

Per: Appassionati di Oi!, street punk e musica politica; chi cerca il punk italiano degli anni '90/'00.

 

Lo street punk e l'Oi!, ovvero: i generi che, secondi solo a certe frange dell'heavy metal, rappresentano la ferocia belluina fatta musica.

  Scopri la recensione

 

Duap e Colonna Infame: due pesi massimi per uno split che è storia del punk italiano. Voto: 85/100.

  Scopri la recensione

 

La band univa una feroce ribellione skinhead antifascista a un profondo bisogno di rivoluzionare la scena culturare.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 81639 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 20843 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Colonna infame skinhead
Chi conosce Colonna infame skinhead?
Carico...
Altri siti