Band italiana di street punk/Oi! descritta nelle recensioni come nata sul finire degli anni '70, con testi politicizzati contro droga, fascismo, polizia e borghesia.

Generi: street punk, Oi!, hardcore. Tematiche ricorrenti: lotta alla droga, critica ai neofascisti, attacchi a polizia e borghesia, critica ai fricchettoni. Un membro è descritto come skinhead straight edge; presenti cover citate nelle recensioni (es. Nabat, Rough). Brani citati: "Nessuna Pietà", "Tu Non Sei dalla Mia Parte", "Ferro e Fuoco", "Ancora in piedi".

Colonna Infame Skinhead è raccontata nelle recensioni come una band italiana di street punk/Oi! nata sul finire degli anni '70. I testi trattano temi duri: lotta alla droga, critica ai fascisti, alla polizia e alla borghesia. Musicalmente diretti, con brani anthemici e alcune cover storiche. Le recensioni valutano l'impatto storico del gruppo pur evidenziandone limiti testuali.

Per: appassionati di street punk/Oi!, lettori interessati a musica politicizzata, utenti di DeBaser

 Lo street punk e l'Oi!, ovvero: i generi che, secondi solo a certe frange dell'heavy metal, rappresentano la ferocia belluina fatta musica.

  Scopri la recensione

 Sbagliato!! I Colonna Infame Skinhead erano composti da uno skinhead straight edge marxista e da due punx incazzati con il sistema produttivo capitalistico, con i celerini, con i fasci ma forse ancor di più con i "nemici interni".

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 81639 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 20843 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Colonna infame skinhead
Chi conosce Colonna infame skinhead?
Carico...
Altri siti