Regista italiano, noto per il lavoro nel mondo dei videoclip per artisti pop/rock italiani e per il lungometraggio horror 'At The End Of The Day - Un Giorno Senza Fine' (2011).

È un regista romano affermato nell'ambiente musicale italiano, ha diretto videoclip per artisti come Zero Assoluto, Tiziano Ferro, Ligabue e Subsonica. Nel 2011 ha scritto/realizzato il lungometraggio 'At the end of the day - Un giorno senza fine', girato in inglese con attori non italiani e poi doppiato; il film mescola slasher, action e thriller ed è stato apprezzato per la resa visiva e la colonna sonora.

Recensione del lungometraggio 2011 di Cosimo Alemà, che passa dai videoclip al cinema con un horror che miscela slasher, action e thriller. Il film è girato in inglese con attori non italiani, valorizzato da una forte resa visiva e da una colonna sonora eterogenea. Nonostante una sceneggiatura con qualche cedimento, il lavoro mostra personalità e merita attenzione.

Per: appassionati di videoclip, fan del cinema horror e lettori di DeBaser

 Zero Assoluto, Tiziano Ferro, Ligabue, Subsonica e tanti altri: sono gli "artisti" che hanno scelto Cosimo Alemà per dirigere i loro video.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 75698 Risoluzione: 532 x 720
Tu e Cosimo Alemà
Chi conosce Cosimo Alemà?
Carico...
Altri siti