Cousteau è una band inglese il cui nome è ispirato all'oceanografo Jacques Cousteau. Nelle recensioni emergono la voce di Liam McKahey, arrangiamenti con ottoni, violini e contrabbasso, e la partenza del principale songwriter Davey Ray Moor prima del terzo album.

Il nome del gruppo è ispirato a Jacques Cousteau. Liam McKahey è il cantante. Davey Ray Moor è indicato nelle recensioni come autore principale che ha lasciato la band prima del terzo album. Il singolo "The Last Good Day Of The Year" è citato come brano che ha contribuito alla popolarità del gruppo.

Le recensioni raccolte spaziano dall'entusiastico omaggio a 'Sirena' — romantico e orchestrale — alla delusione per 'Nova Scotia' dopo la partenza di Davey Ray Moor. Voce di Liam McKahey, arrangiamenti con ottoni e archi, e un immaginario marino ricorrente emergono chiaramente. Opinioni contrastanti sullo spessore dei brani post-Moor.

Per: Ascoltatori di pop orchestrale e ballate romantiche; chi apprezza arrangiamenti con ottoni e archi e un immaginario marino.

 Sedersi in riva al mare, incuranti delle onde che stanno inzuppando i vestiti, chiudere gli occhi, ascoltare il fragore delle onde impetuose che s'infrangono sugli scogli "Last Secret Of The Sea""L'ultimo segreto del mare" - Granuli di sale sulla tua pelle, cieli spalancati. Ascolta! Le onde battono le ali, navi fantasma e maree.

  Scopri la recensione

 Davey Ray Moor se n'è andato. E si sente!

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 3286 Risoluzione: 126 x 53
Tu e Cousteau
Chi conosce Cousteau?
Carico...