Duo associato alla scena electro newyorkese, composto da Mark Inghram e Vanessa Tosti; ha pubblicato lavori per l'etichetta tedesca Gigolo.

Nei testi delle recensioni si cita il singolo "Black Mess". Il disco "Cryptic and Dire..." è collegato all'etichetta Gigolo; nelle recensioni Gigolo viene indicata come label il cui boss è DJ Hell.

Due recensioni su DeBaser descrivono Crossover come un duo electro della scena newyorkese (Mark Inghram e Vanessa Tosti). Il loro suono spazia dall'electroclash all'electro-pop con inserti ambient; un brano singolo ('Black Mess') è evidenziato come particolarmente memorabile. Un disco è pubblicato per l'etichetta Gigolo, collegata a DJ Hell. Le opinioni vanno dal discreto al positivo.

Per: appassionati di electroclash, ascoltatori di musica elettronica alternativa

 All’interno dei quattro minuti e 13 secondi della elettro-morbosa “Black Mess”, prima traccia e singolo estratto dal nuovo album, RatBoy e RatGirl mandano tutto-e-tutti, senza mezzi termini, è “Fuck You” per ben37volte consecutive: una abnegazione che ha dell’inusitato.

  Scopri la recensione

 Il secondo album dei Crossover, duo composto da Mark Inghram e Vanessa Tosti, famoso per essere una delle coppie piu' sexy della scena electro newyorkese, che incide per una etichetta tedesca (Gigolo) il cui boss è nientemeno che il guru del moderno electroclash, DJ HELL, lo scopritore tra l'altro di Fischerspooner e Vitalic.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 81824 Risoluzione: 600 x 450
Id immagine: 1107 Risoluzione: 126 x 94
Tu e Crossover
Chi conosce Crossover?
Carico...