Daniel Myrick e Eduardo Sanchez sono registi americani noti per aver co-diretto il film horror The Blair Witch Project (1999).

Sono noti per l'uso di uno stile mockumentary/found-footage e per una campagna promozionale virale su Internet che contribuì al successo del film.

Le recensioni su DeBaser descrivono The Blair Witch Project come un horror inusuale e influente del 1999, costruito su un falso documentario e su un marketing virale via Internet. Le opinioni sono divise: apprezzamento per la tensione e il realismo, critiche per scelte narrative e recitazione discutibile. Il film è considerato non un capolavoro assoluto ma fondamentale per la popolarità del found-footage.

Per: Appassionati di horror, mockumentary e cinema indipendente; lettori di DeBaser in cerca di discussioni critiche e colorite.

 Inusuale ed inaspettato Horror (anno 1999) preceduto da incredibili premesse e seguito da strepitoso successo di pubblico.

  Scopri la recensione

 L'internet non era ancora troppo sviluppato come oggi ed è questo il motivo principale per cui, a mio parere, questo film abbia avuto molto successo.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...
Tu e Daniel Myrick, Eduardo Sanchez
Chi conosce Daniel Myrick, Eduardo Sanchez?
Carico...